Via Luigi Ciminelli, 132 - 85034 Francavilla in Sinni (PZ)
+39 0973/577426 | +39 340/5467175
info@atelierangelasposi.it

L’ Atelier

Ognuna di noi, fin da bambina, ha sognato il proprio grande giorno: il giorno del matrimonio, in cui essere una principessa con al suo fianco uno splendido principe, come nelle favole…

Ma una principessa ed un principe che si rispettino hanno bisogno dell’abito giusto, e qui entro in scena io: mi chiamo Mariacristina Lofiego, e vi accompagnerò nella scelta del perfetto outfit per il giorno più bello della vostra vita.

Al mio fianco ci sarà uno staff specializzato e professionale, insieme saremo a vostra completa disposizione: dalla scelta del modello più adatto a voi, agli accessori per completare al meglio il look.

Il mio principale obiettivo è la piena soddisfazione dei miei clienti, per questo motivo in atelier troverete alcuni tra i brand più prestigiosi del mondo della sposa e della cerimonia maschile.

Un atelier dedicato interamente agli sposi e all’abbigliamento maschile in genere, cura, dedizione, attenzione ai dettagli: questo è ciò a cui ho dedicato con passione buona parte della mia vita. Vi aspetto, per aiutarvi a rendere perfetto il giorno più bello della vostra vita.

La Storia

Tutto ebbe inizio alla fine degli anni Sessanta, in un piccolo negozio all’interno del quale lavoravano mio padre Vincenzo e mia madre Angela, che con passione e coraggio si sono messi in gioco per realizzare il sogno di una vita: un grande atelier in cui soddisfare ogni esigenza dei futuri sposi.

Una struttura enorme, con parcheggio riservato, in cui accontentare la sposa, lo sposo ed anche i parenti e gli invitati d’onore più piccoli, con una vasta scelta di abiti maschili, damine e paggetti.

Non solo: con il tempo abbiamo voluto inserire nuovi brand e nuove linee d’abbigliamento maschile, così da poter soddisfare anche chi è alla ricerca di look da giorno e casual.

La grande passione ed etica professionale dei miei genitori non poteva essere fine a se stessa, ed infatti è stata trasmessa a noi figli che, facendo tesoro dei loro insegnamenti, portiamo avanti con orgoglio l’attività e lo storico nome tramandatoci.

Il mio non è solo un atelier, è un pezzo di storia della mia famiglia, è ciò per cui i miei genitori tanto hanno lavorato, è parte integrante dalla mia vita, da sempre.

Il Brand

Siamo fermamente convinti che il Made in Italy sia un valore da promuovere e tutelare.

Da sempre i sarti e gli artigiani italiani sono un vanto nel settore dell’abbigliamento, ed è per questo che abbiamo voluto investire nella creazione di una nostra linea maschile da cerimonia, da giorno e casual interamente realizzata in Italia con materiali di prima qualità.