Via Luigi Ciminelli, 132 - 85034 Francavilla in Sinni (PZ)
+39 0973/577426 | +39 340/5467175
info@atelierangelasposi.it

LESS IS MORE! SEMPLICITÀ E RAFFINATEZZA

LESS IS MORE! SEMPLICITÀ E RAFFINATEZZA

“Less is more”, letteralmente “Meno è più”. Semplice motto per alcuni, vero e proprio mantra per altri che hanno fatto della ricercata semplicità un tratto distintivo.

Una visione, per così dire, tradizionale ci tramanda l’immagine della sposa quale “principessa per un giorno”, con abiti ampi, luccicanti e ricchi di ricami.

Ma è sempre bene ricordare che non tutte le spose sono uguali, che alcune più che principesse si sentono vere e proprie dive, ed è giusto che sfoggino un outfit all’altezza.

Coco Chanel diceva: “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”. E come contraddire l’intramontabile Mademoiselle Coco!

Semplicità non è mancanza particolari, semplicità è ricercatezza, raffinatezza. È cercare i dettagli in stoffe e tessuti pregiati, in linee pulite o in tagli sartoriali particolari e innovativi.

La sposa semplice non è affatto una sposa a metà, ma è estremamente chic, elegante, raffinata e di classe. Una vera diva insomma!

Con un abito semplice via libera alla fantasia per stupire con accessori e make – up che colpiscano e valorizzino una sposa degna di un red carpet.

Audrey Hepburn e Mel Ferrer, 1954
Meghan Markle in Givenchy

La Principessa Eugenia di York in Piter Pilotto

Egò Valentini

Egò Valentini

Egò Valentini

Egò Valentini

Egò Valentini

Egò Valentini

Egò Valentini

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento